Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Che confusioneeeeee…..

Che confusioneeeeee…..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    wapina
    Partecipante

Salve a tutti, mi chiamo roberto da poco sono entrato nel mondo della fotografia e devo dire mi st

wapina
    Partecipante

[quote] P.S: St

wapina
    Partecipante

Ehy ragazziii no tutti insieme….! Grazie comunque dei consigli 🙂 mi saranno utili (?) (?)

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da wapina: Ehy ragazziii no tutti insieme….! Grazie comunque dei consigli 🙂 mi saranno utili (?) (?)

purtroppo dare dei consigli senza nemmeno sapere che tipo di fotografia vorresti fare e’ difficile , cerca di dare maggiori informazioni forse qualche buona anima ti rispondera’ Per il concorso Leica ne abbiamo parlato qua forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=494718

wapina
    Partecipante

Certo essendo iscritto da qualche giorno e come ripeto da poco sono entrato nel mondo della fotografia non

VooDoo81
    Partecipante

Non c’

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da wapina: Ehy ragazziii no tutti insieme….! Grazie comunque dei consigli 🙂 mi saranno utili (?) (?)

c’

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da wapina: Salve a tutti, mi chiamo roberto da poco sono entrato nel mondo della fotografia e devo dire mi st

wapina
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da scaramik: c’

wapina
    Partecipante

Il mio intento pur trovandomi bene con il 18-55 era quello di sostituirlo con una lente che mi dasse un p

Alzo80
    Partecipante

ciao il fatto

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da wapina: Il mio intento pur trovandomi bene con il 18-55 era quello di sostituirlo con una lente che mi dasse un p

geniusatwork
    Partecipante

Pienamente d’accordo con MihalGrameno. Fatti un giro anche su Flickr e cerca le foto fatte con l’obiettivo che hai e capirai il suo potenziale. L’euforia di ampliare il corredo

wapina
    Partecipante

No attenzione….. non ho detto che il 18-55

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX