Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Che costanza!!!!

Che costanza!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    3rc013
    Partecipante

Ragazzi, vi segnalo una notizia fotografica che mi ha colpito. 40 anni di attesa, sarà vero? http://www.repubblica.it/persone/2010/10/14/foto/il_lampo_di_jay_fine_uno_scatto_atteso_40_anni-8035322/1/?ref=HRESS-1 Saluti Ercole

caos87
    Partecipante

Beh… visto il servizio delle iene di ieri sera (13/10) e visto che la notizia riporta il nome della marca della macchina usata, se la notiza fosse di origine “metropolitan post” sarei pronto a giurare fosse falsa. Da fotoamatore, invece, spero sia vera. Un mito. [lo]

3rc013
    Partecipante

Che servizio hanno fatto le iene ieri sera? Il fatto che fosse citata marca e modella della fotocamera mi è risultato curioso, secondo me anche con una canon si sarebbe potuta fare una foto del genere, magari non così bella, che ne dite! ciao

skylight
    Partecipante

Originariamente inviato da caos87: Beh… visto il servizio delle iene di ieri sera (13/10) e visto che la notizia riporta il nome della marca della macchina usata, se la notiza fosse di origine “metropolitan post” sarei pronto a giurare fosse falsa. Da fotoamatore, invece, spero sia vera. Un mito. [lo]

Ho pensato la stessa identica cosa, anche perchè è citata per filo e per segno l’atrezzatura utilizzata!

3rc013
    Partecipante

Ma guarda che coincidenza!!! Stesso giornale in prima pagina [IMG]public/imgsforum/2010/10/nikon.jpg[/IMG] Canon datti da fare!!! Saluti

caos87
    Partecipante

Ieri sera le iene, nel servizio citato, hanno dimostrato come girino tutta una serie di notizie false che, diffuse magari da giornali di gossip, sono poi ribattute da testate giornalistiche nazionali serie. Le notizie sono assolutamente false ma, in queste, si dice ad es. che tizio si sposerà su una nave da crocierà della XXXYYY oppure che tizia è adirata col marito che passa ore a giocare a poker sul sito XXXYYY. Insomma il giochino è chiaro: testimonial gratis…!!! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX