Originariamente inviato dadiablogen: Quale scegliere trai due da affiancare un 10-20 sigma ex dg, considerando che lo vorrei usare per approcciarmi a far foto di volatili????
Sulla rivista di giugno “Fotografi” c’è un articolo che compara il 70-200 con il 70-300, forse potrebbe esserti utile per dissipare eventuali dubbi. [lo]
Ragazzi io sono un felice possessore del 70 200 f4 liscio ed è una lente STUPENDAAAA stupenda… credo che lo potrei sostituire solo con un 70 200 f 2.8 A me piace + la qualità che il tutto fare… nel senso che oggi come oggi se un osa lavorare bene in cs2 molte situazione con i raw si recuperano in modo spettacolare. il 70 300 non mi spira troppo anche se sicuramente ottima lente, + versatile…. ma come qualita colori e costruzone il 70 200 secondo rimane superiore se ti poss oconsigliare prendi il 70 200 f4 is è ancora + definito e nitido di quello normale ti assicro, cerca su internet e troverai conferma di quello che ti dico…..
il 70-200L è + adatto ad un uso generico, e supera di gran lunga il 70-300 tranne ovviamente, nella caccia fotografica dove entra in gioco lo stabilizztore. per quei 100mm di focale, c’è sempre lo zoom delle gambe (c’è un topic a riguardo 🙂 )
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)