Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » che dire: critiche e commenti sono il ns pane…

che dire: critiche e commenti sono il ns pane…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    renaarr
    Partecipante

ciao, ho inserito alcune foto sul mio album, e gradirei commenti e critiche se avete un po’ di tempo. ciao e grazieeeee (o) images.asp?cat=62488

brayton
    Partecipante

Ho visto le tue foto, curerei di più la composizione. Tanto per iniziare riprenderei la scena senza tagliare gli oggetti. O meglio devi decidere cosa è importante e cosa non lo è. Se una parte è importante non puoi tagliarla. Una domanda, con che obiettivo hai scattato? La nitidezza non mi sembra per niente buona. Gli iso sugli exif sono corretti? [lo]

emmeffe
    Partecipante

Nitidezza, saturazione ma soprattutto esposizione sono da rivedere, sei sicuro di curare così bene la messa a fuoco? Dicci con che obiettivo hai fatto quegli scatti, perchè o l’obiettvio ha dei problemi o forse devi prenderci un pò la mano…

Antony999
    Partecipante

Ho inserito il mio commento alle tue foto. Impara a ritoccarle, cercando di eliminare i grigi che impastano i colori. Cerca migliori inquadrature e soprattutto maggiore significato per le tue immagini. Non basta un colore forte a dare significato ad un’immagine. Ci vogliono anche soggetti. Una mare senza soggetto resta solo un mare.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX