Che dte?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    elposor
    Partecipante

Ciao a tutti… sono ancora alle prime armi e ho bisogno di consigli e critiche!! Grazie [lo] [IMG]public/users/elposor/images/23_Giu_07_-_017.JPG[/IMG]

ailand
    Partecipante

Ciao, diminuisci le dimensioni. Ciao

elposor
    Partecipante

come faccio ora ridurre le dimensioni? ho prelevato le foto dal mio fotoalbum…

gloster1974
    Partecipante

riduci con cs2 le dimensioni con lato maggiore a 800 e sostituisci la foto nel post presente , dici che hai inserito direttamente dal fotoalbum ma quale che non risulta nessun fotoalbum dal sito ;hm noi aspettiamo qui [lo]

elposor
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/23_Giu_07_-_017.jpg[/IMG] Ecco fatto… aspetto giudizio e consigli!

marcom12
    Partecipante

interessante l’inquadratura

dwaim
    Partecipante

hai trovato una bella idea… ma non l’hai sfruttata bene… hai tagliato sotto la base dell’apertura… e personalmente avrei dato un taglio verticale per seguire la “forma” dell’apertura… infine… hai scattato sottoesponendo?

jurigab
    Partecipante

In questi casi in cui la parte in primo piano del soggetto è solamente una cornice, è preferibile che tu imposti tempo/diaframma per il soggetto che sta all’esterno. S e lo avessi fatto in questa foto il tetto, il campanile e sopratutto il cielo non sarebbero venuti bruciati. Hai una lettura spot o semi spot nella macchina, usala, oppure metti in manuale, inquadra fuori, leggi l’esposimetro, setta tempo e diaframma, reinquadra la scena scordandoti dell’esposimetro e scatta. Giusta l’osservazione fatta su, se il sogetto si estende prevalentemente in verticale è probabilmente preferibile una inquadratura verticale. ciao, bella l’idea!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX