Home » Topic » Accessori obiettivi » che filtro ho comprato?

che filtro ho comprato?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    massimo283
    Partecipante

mi sa che ne ho combinata un’altra delle mie… questo filtro, è un UV o cosa? mi son confuso e ho clikkato http://cgi.ebay.it/Kenko-55mm-PRO1-D-PRO1-Digital-Protector-W-55-mm_W0QQitemZ220481506332QQcmdZViewItemQQptZCamera_Filters?hash=item3355b8cc1c&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 praticamente gli ho comprato questo, e l’ordine non si può annullare perchè non in asta, ma un compralosubito. Al limite lo tengo io… vabbè EDIT: avevo già una discussione aperta sul filtro UV… invece di clikkare su rispondi, ho aperto una nuova discussione…. chiedo scusa. ( avete capito perchè ho sbagliato a comprare il filtro?? :-)) [oop]

bepoc
    Partecipante

Dalla voce del link sembrerebbe un vetro completamente trasparente. Dalla descrizione di ebay un filtro UV. Comunque non peoccuparti, sono praticamente la stessa cosa. I filtri UV infatti filtrano ben poco l’UV vicino e quello lontano e` gia` filtrato dall’obiettivo. L’errore puo` essere dovuto al fatto che molti usano il filtro UV solo come protezione e la scritta protector Ti ha tratto in inganno. [mua]

massimo283
    Partecipante

Bene bepoc… mi hai tolto il dubbio. Va bene così allora. grazie MAx

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX