Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » che fine farà la pellicola?

che fine farà la pellicola?

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    firstFTB
    Partecipante

Speriamo che abbiate ragione…. Il digitale è stata una rivoluzione ma la pellicola è un’altra cosa. Non so perchè ma l’analogico mi da l’idea d’essere la vera fotografia, forse perchè è l’origine di tutto o perchè è un processo meccanico e non c’è nessun sensore che ci mette lo zampino… Cerchiamo, quindi, di usare le nostre più o meno vecchie macchine così ci divertiremo e non faremo licenziare nessuno! (o) Io mi sto informando per “aprire” la mia camera oscura, anzi se qualcuno ha qualche dritta da darmi (come scegliere l’ingranditore, prodotti da usare….). Grazie e ciao

marsss
    Partecipante

probabilmente kodak verrà assorbita da fujii che nel corso del tempo ha avuto una politica molto più accorta e ha saputo cambiare in tempo il suo core business. la brutta notizia è che i prezzi saliranno e di molto. anche il distributore italiano della ilford è fallito, e pare che chi rileverà la distribuzione aumenterà del 20% i prezzi, ma questa non è una notizia verificata

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX