Home » Topic » Natura » che fiore é?

che fiore é?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Alberello
    Partecipante

che fiore é? grazie [IMG]public/users/Alberello/images/_MG_1651.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Non so che fiore sia, ma mi piace molto (o) Come mai hai usato un diaframma così piccolo?

andreak29
    Partecipante

nemmeno io so che fiore sia.. però è carino..

slaimer
    Partecipante

f/16 a 1/200 e iso 400 ?? :s Perchè? Sono un totale neofita..forse c’è qualcosa che mi sfugge…non era meglio iso 100 con un diaframma un po’ più aperto? o l’hai fatto per cercare di avere tanta pdc? è l’unica cosa che mi viene in mente, ma mi sembra cmq troppo…

jurigab
    Partecipante

f/16 nella fotografia Macro non è un diaframma troppo chiuso

Alberello
    Partecipante

con il 180 macro a f16 la profonditá di capo é ancora molto ridotta, in questo caso e a quella distanza sará stata circa 1cm. C’era un po’ di vento, quindi anche se ero con il cavalletto il fiore si muoveva un po’, ho dovuto alzare gli iso a 400 e sono stato fortunato ad avere una foto perfettamente nitida a 1/200.

Alberello
    Partecipante

grazie! questa é un’altra dello stesso albero

Vader
    Partecipante

io dico che sono di albicocco, o al limite di una specie di pesco, belle comunque (o)

slaimer
    Partecipante

grazie mille delle precisazioni sulle aperture in macro. anche oggi ho scoperto una cosa in più [mat]

maxxxmat
    Partecipante

Belle foto Alberello mi piace molto la seconda postata!!! Continua a fare prove con il 180macro a vari f su solito soggetto per vedere come si comporta!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX