Home » Topic » Tecnica fotografica » Che impostazioni sulla EOS 400 D?

Che impostazioni sulla EOS 400 D?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andreapress
    Partecipante

Salve a tutti, sono un nuovo appassionato di fotografia, e per iniziare ho fatto un bel passo con la eos 400d. Mi è capitato di fare una sfilata di moda, ma senza impegno di dover conseganre le foto… ho provato ad usare il plasticotto… è andata così così, alcune bene alcune male…. ho provato varie modalità e varie distanze… Che impostazioni dare o scegliere una modalità creativa? Insomma, che consiglio mi dareste? Grazie in anticipo. Andy

andreapress
    Partecipante

E poi, scusate se continuo, perchè quando si scatta in RAW c’è tutto questo rumore? è possibile toglierlo in fase di scatto con le impostazioni o bisogna correggerlo con net image? Grazie ancora. Andy

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da andreapress: Salve a tutti, sono un nuovo appassionato di fotografia, e per iniziare ho fatto un bel passo con la eos 400d. Mi è capitato di fare una sfilata di moda, ma senza impegno di dover conseganre le foto… ho provato ad usare il plasticotto… è andata così così, alcune bene alcune male…. ho provato varie modalità e varie distanze… Che impostazioni dare o scegliere una modalità creativa? Insomma, che consiglio mi dareste? Grazie in anticipo. Andy

Ciao, io per le sfilate, se al chiuso o all’aperto ma di notte, imposto la macchina in AV ed il flash lo sovraespongo di 1/3-2/3 a secondo dell’illuminazione, se all’aperto in pieno giorno all’ora sottoespongo di 1/3-2/3 a seconda della luce. [lo]

andreapress
    Partecipante

Grazie mille, proverò e poi farò sapere… al prox dubbio…..scherzo! Andy

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX