Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Che mercatino frequentare ?

Che mercatino frequentare ?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    massi-mo
    Partecipante

mi potete dare info su quale mercatino Canon frequentare ?

Luppolo
    Partecipante

sai che non ho capito la domanda…

massi-mo
    Partecipante

sto valutando la 70D, ma vorrei cercare prima nei vari mercatini dell’usato e farmi un’idea.

Ne avete uno in particolare che frequentate con materiale Canon ?

Qui ho visto che ce’ la sezione Mercatino, ma non ho trovato molto, avete anche una pagina su facebook, o seguite altri mercatini ?

Luppolo
    Partecipante

una macchina usata io la prenderei presso un negozio in grado di darmi una garanzia di almeno sei mesi…
    quindi ti aiuto davvero molto poco

massi-mo
    Partecipante

Ok. Grazie lostesso, mi piacerebbe trovare un jusato ancora in garanzia.

Mi do tempo 2/3 mesi, se per ottobre non trovo nulla, la acquisto nuova………. [bir]

valeriobry
    Partecipante

Io ho fatto diversi acquisti su mercatini, ma solo da persone di lunga frequentazione e affidabilità.

Ivano
    Partecipante

Io acquisto spesso su JUZA. Mi fido però di chi scrive molti messaggi e fa poche vendite (e poche storie via MP). E comunque….meglio un negozio. In quel caso hai anche una garanzia.

tigercris
    Partecipante

New Old Camera a Milano. Affidabile al 100% non il più economico ma preciso.

Luppolo
    Partecipante

Se parliamo di negozi fisici affidabili che facciano anche vendita online: Foto Terni a Terni
    Foto Orlando a Montecchio Emilia
    Per esperienza personale…

sacha
    Partecipante

Tra i negozi che trattano usato, a Torino ho sempre trovato affidabili “mcdigital”, “reflex-top linea” e “il contatto”

Luppolo
    Partecipante

Sì, bravo Sacha, anche il contatto è un gran bel negozio (sempre per esperienza personale) (o)

sacha
    Partecipante

Ancora a Torino, altro negozio con cui da anni mi trovo bene e tratta un buon usato: “europhoto”
    Ha diverse sedi in Torino e sono anche loro competenti.
    Con loro ho solo un rimpianto -che non c’ entra un tubo col topic- : anni fa ho rinunciato ad un Angenieux 28/70 2.6 per poi prendere un originale … non che quest’ ultimo andasse male, anzi, però… ci penso ancora!
    Chiedo scusa per la digressione [ver]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX