Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Che ne direbbe Gaudì? E voi?

Che ne direbbe Gaudì? E voi?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    alegundam
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1250111.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Non cosa potrebbe pensare Gaudì, se ti accontenti ti do’ il mio modestissimo parere. 😉 Ritengo che la prospettiva scelta, unita alla poca nitidezza (dovuta a diaframma aperto) penalizzino un po’ l’effetto finale della foto, che potrebbe essere di grande impatto. A mio avviso posizionandosi sotto la scala ed inquadrando più altezza, per avere l’effetto di imponenza della struttura otterresti un risultato più interessante. Inoltre sarebbe meglio usare un diaframma più chiuso (con la macchina ovviamente sul cavalletto e tutti gli accorgimenti per evitare il micromosso, come sollevamento anticipato dello specchio e telecomando/autoscatto). Se puoi tornare sul posto potrai valutare diverse soluzioni. [lo]

alegundam
    Partecipante

Credo tu abbia ragione su tutto, ma ci stava troppa gente, e dal fondo della scalinata ho fatto delle foto ma troppi visitatori :(. Pero se ci ritorno……chissà 🙂

gloster1974
    Partecipante

concordo con quanto detto da Fire , la struttura sembra prestarsi molto per ottenere delle belle immagini , ora tocca al fotografo 😉 [lo]

alegundam
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0986.jpg[/IMG] Che ne dite di quest’altra?

gloster1974
    Partecipante

buona la prospettiva ma la luce . . . . . hai usato il flash? vedo molti riflessi sulle parti metalliche ;hm

alegundam
    Partecipante

Si ho usato il flash [fis]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX