Home » Topic » Paesaggio e Architettura » che ne dite?

che ne dite?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Moscow
    Partecipante

l’autunno lo vedo purtroppo cosi’…. ammazzatemi come sempre:))))) e’e sara’ sempre una morte costruttiva 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Parco_Uman_196_copy4.jpg[/IMG]

vitruvian
    Partecipante

A me la foto piace, c’è uno strano utilizzo della luce che brucia leggermente alcune zone della foglia illuminata e mette completamente in ombra altre. La composizione cromatica mi piace molto

gloster1974
    Partecipante

non e’ assolutamente male come idea , tra l’altro hai dato un minimo di profondita’ all’immagine inserendo nell’inquadratura quella zona in basso a destra. La luce bruciata pero’ rovina un po’ la tua idea , avrei preferito una luce piu’ soffice e filtrata. [lo]

Moscow
    Partecipante

grazie per i commenti. Stavo camminando per un parco nella citta’ di Uman e ho visto questo piccolo frammento illuminato da un raggio di sole. Ho fatto piu’ scatti e solamente questo che ho postato si avvicinava alla mia idea. Purtroppo le bruciature non sapevo come eliminarle … se lo facevo l’intensita’ del colore cambiava radicalmente 🙁

Moscow
    Partecipante

ecco un altro esempio.. qui non ci sono bruciature. che ne dite? A dirvi la verita’ mi piace di piu’ la prima. [IMG]public/users/Moscow/images/Parco_Uman_201_copy.jpg[/IMG]

vitruvian
    Partecipante

senza ombra di dubbio, preferisco la prima… il problema delle bruciature prova a correggerlo con PS. selezionando la zona bruciata e abbassando l’intesite delle highlight… ma comunque non è una cosa così grave 😉

daalboni
    Partecipante

Bravo. 🙂 A mio parere di gran lunga piu bella la prima, bella la composizione, peccato per le alte luci

jurigab
    Partecipante

Anche a me piace di più la prima, solo mi da un po fastidio quella parte sfuocata in primo piano in basso a destra. gusto personale

Moscow
    Partecipante

Grazie ragazzi per l’incoraggiamento 🙂

longdream
    Partecipante

Molti degli inconvenienti che si possono eliminare in post produzione vanno attenuati anche in fase di scatto; nel tuo caso un filtro skylight poteva contribuire a gestire meglio le parti troppo luminose. Complimenti comunque per l’ottimo scatto realizzato. (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX