Home » Topic » Natura » Che ne dite di questo micetto?

Che ne dite di questo micetto?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    asterix115
    Partecipante

Pareri ed opinioni sempre ben accetti: images.asp?id=21861&cat=87&page=1

longdream
    Partecipante

Conosco il micio e conosco il posto e visto che l’hai fatta con un 200mm come hai fatto a fare un dettaglio così stretto considerando la distanza? Ho delle foto analoghe fatte col Tamron 300mm ma non sono così in dettaglio. Hai un extender? Bella foto comunque, complimenti. (o)

asterix115
    Partecipante

Grazie long per i complimenti. Ho utilizzato il 70-200 f4 IS “liscio” senza extender, ho solo leggermente croppato la foto perchè c’era un pò d’erba di troppo, un leggerissimo contrasto con il programma Lightroom, il resto è tutto merito del mio “pisellone” bianco 😀

symbole
    Partecipante

dove l’hai fatta allo zoo?

asterix115
    Partecipante

Originariamente inviato da symbole: dove l’hai fatta allo zoo?

Beh direi proprio di si. Ho cercato di tenerlo in giardino, ma i vicini non erano tanto d’accordo 😀

frabruni
    Partecipante

Non riesco a giudicare questa immagine, non sopporto nessun animale in gabbia, figuriamoci una pantera tigris.

symbole
    Partecipante

non mi piacciono gli animali ritratti in cattività,comunque sei riuscito a cogliere una bella espressione del felino, e anche la composizione e la luce sono ok

asterix115
    Partecipante

Non volevo scatenare una discussione tra chi a favore e chi contro gli zoo, ma semplicemente un giudizio su una foto. :~(

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da asterix115: Non volevo scatenare una discussione tra chi a favore e chi contro gli zoo, ma semplicemente un giudizio su una foto. :~(

Proprio un bel micione, se lo avessi gli farei conoscere qualche mio conoscente. Tranquillo, molti non lo sanno che vivono in uno zoo. [lo]

symbole
    Partecipante

hai ragione asterix scusa,ribadisco comunque il mio giudizio positivo sulla foto ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX