Home » Topic » Ritratti » Che ne pensate di questa foto?

Che ne pensate di questa foto?

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da peruperu.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    capde
    Partecipante

Vorrei un vostro parere su questo ritratto da me scattato. Grazie [IMG]public/imgsforum/2006/Bambina.jpg[/IMG]

doctor68
    Partecipante

Hai optato per un leggero flou ? Dovresti postare anche i parametri di scatto. Nel ritratto è preferibile avere uno sfondo uniforme e più sfocato possibile, perchè è il personaggio in primo piano il protagonista nel ritratto. L’espressione del bellissimo pupo è molto bella, non mi piacciono le tre componenti colorate (bianco, verde e blu) troppo in risalto nella foto.

Justaman
    Partecipante

Quoto doctor e aggiungo…perchè hai scattato con la panasonic e non con il trecentocinquantone?

capde
    Partecipante

perchè è una foto un pò vecchia e non possedevo una reflex.

capde
    Partecipante

Si ho optato per un leggero flou. I parametri di scatto sono nei dati exif sotto la foto se sono quelli che intendi. Ciao

lupin-3
    Partecipante

sembra un bambolotto di plastica :s :s :s :s…non mi piace molto

peruperu
    Partecipante

Io avrei zoomato maggiormente sul viso del bambino in modo da coglierne maggiormente l’espressività in quel momento, e così avrei risolto il problema dei colori forti dell’accappatoio nn inquadrandoli.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX