Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » che obiettivo comprare

che obiettivo comprare

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    pakos
    Partecipante

ho una conon eos 350D vorrei comprare un obiettivo , essendo crudo in materia anche se mi piace fare foto cosa mi consigliate? ho visto un ef18-135 a 310 euro cosa ne pensate?

tangomaniaco
    Partecipante

Salve, entro nella discussione per non fare duplicazioni, anch’io sono nuovo del forum e molto neofita. Volevo prendere la 550D ma dopo averla impugnata, ho cambiato idea, troppo piccola per la mia mano. Ho deciso per la 7D, che devo ancora acquistare, ma non ho idea delle ottiche da prendere. Ne vorrei prendere tre che mi coprano tutte le esigenze. Tenete presente che ho una certa età e m’iniziano a tremare le mani; un obiettivo mi servirà per scattare foto a coppie che ballano Tango in scarse condizioni di luce. Per la focale più lunga non vorrei obiettivi molto pesanti ed ingombranti. Come vedete non ho posto problemi di costi perchè le comprerei in tempi diversi e dovendo durarmi diversi anni le vorrei buone. A proposito potete consigliarmi qualche negozio on-line sicuro o su Ebay? Non ho ben capito se si può fare pubblicità sul forum, quelli nell’ Home-page vanno bene? Grazie di qualsiasi consiglio.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX