Home » Topic » Accessori fotocamere » che obiettivo mi compro?

che obiettivo mi compro?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    assassin
    Partecipante

ciao a tutti ho da poco acquistato una 400d con corredo base, vorrei acquistare un nuovo obiettivo, ero indirizzato su un 70-300 quale mi consigliate? non vorrei spendere troppo!? :s

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Complimenti per l’acquisto. Personalmente ho avuto il 70-300 sia Tamron che Sigma ed attualmente Canon. Il Canon è eccezionale, ha lo stabilizzatore di immagine e l’autofocus USM; una qualità di immagine molto buona ma purtroppo costa circa 600 euro. Se non puoi permetterti questa spesa ti consiglio il Tamron che dovresti trovare sui 170 euro: la trovo una buona ottica sotto il profilo rapporto qualità prezzo ed inoltre è predisposto per la funzione macro. Qualche canoniano mi ucciderà ma ti sconsiglio il Sigma 70-300: l’ho avuto per un mese e ne sono rimasto fortemente deluso per la qualità dei colori resi e per la gestione di immagini con dominanti molto luminose tipo foto in pieno sole. Ti invito a partecipare alle altre discussioni del forum ed inserire le tue immagini. Un saluto.

assassin
    Partecipante

Ti ringrazio per il consiglio, ma mi avevano detto che il sigma 70-300 era + luminoso rispetto a Tamron, ma se lo hai provato in prima persona non metto in dubbio la tua opinione di canoniano! [gra]

andreak29
    Partecipante

io ho il 70-300 canon.. non è is ne usm ma fa molto bene il suo lavor. e poi non è carissimo.. io te lo consilgio 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX