Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » che programma usate per catalogare foto ,gestire le vostre foto?

che programma usate per catalogare foto ,gestire le vostre foto?

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da mantra.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1287713
    mantra
    Partecipante

    ciao a tutti che programma usate per gestire le vostre foto a prescindere dalle stuttura delle cartelle che software preferite? io personalmente uso IVIEW è impressionante 8) [lo]

    #1287897
    mantra
    Partecipante

    nessuno usa programmi per organizzare le proprio foto?

    #1287921
    eosmac
    Partecipante

    Io uso Aperture che oltre alla calibrazione del RAW mi consente di creare vere e proprie librerie di foto richiamabili con un clic. Non ho trovato niente di meglio, questo programma è una vera manna dal cielo per tutti i professionisti. Ciao

    #1287956
    mantra
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Io uso Aperture che oltre alla calibrazione del RAW mi consente di creare vere e proprie librerie di foto richiamabili con un clic. Non ho trovato niente di meglio, questo programma è una vera manna dal cielo per tutti i professionisti. Ciao

    ma è solo per mac? esiste un versione per pc? vedo che hai tolto dall’ ID la nikon d200 come mai? ti compri la 300 o la 30? [lo]

    #1287962
    Brained
    Partecipante

    Purtroppo aperture è solo per mac. Io mi trovo molto bene con Adobe Lightroom, che permette la catalogazione sia di raw sia di tiff/jpg e il ritocco degli stessi. Ciao Andrea

    #1288107
    FotoDeCess
    Partecipante

    per pc lightroom è agli stessi livelli di aperture e lo consiglio a tutti sia nella versione WIN che MAC su mac per la catalogazione esiste anche iphoto (il programma del pacchetto iLife 08) che senza spendere troppo è un ottima alternativa

    #1289059
    mantra
    Partecipante

    per pc c’e’ il peggio ;hm

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX