Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Che stà succedendo a Gran Baazar ????

Che stà succedendo a Gran Baazar ????

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500975
    mojitoclub2
    Partecipante

    Ho effetuato l’ordine un paio di giorni fà del Canon 55-250 IS, sul mio stato risulta ancora non pagato nonostante regolarmente effettuato il pagamento con Paypal. Nessuna risposta alle mie email e nessuno che risponde al telefono… Qualcuno ne sà qualcosa?

    #1501013
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto la discussione nella sezione corretta. Personalmente non mi e’ giunta voce di problemi da parte di Granbazaar. Ti riporto alcuni link dove ci sono testimonianze di altre persone che hanno avuto a che fare con questo venditore. forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=86997 forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=60548 forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=46813 [lo]

    #1501060
    mojitoclub2
    Partecipante

    Si lo so… Sono un cliente già di Gran Baazar. Ero a conoscenza dei soliti tempi lunghi in fatto di consegna, ma che non riuscissi a parlare con nessuno (ne telefono, ne email) e che i miei soldi fossero “fluttanti” per 48 ore…non era mai acccaduto. Sul sito c’è anche scritto che non sono in ferie… Qualcuno ha fatto un ordine nelle ultime ore ?

    #1501267
    mojitoclub2
    Partecipante

    Tutto risolto alla grande. Si sono fatti vivi stamattina, e hanno già spedito! w Granbaazar !!!

    #1501339
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bene mi fa piacere. Buon divertimento con la tua nuova ottica (che tra l’altro possiedo e ne sono molto contento). [lo]

    #1501341
    reynolds
    Partecipante

    Ho acquistato un paio di volte da loro, posso dire che sono persone correttissime. Sono contento che tutto si sia risolto nel migliore dei modi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX