Home » Topic » Ritratti » Che taglio mi consigliate per questo ritratto?

Che taglio mi consigliate per questo ritratto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439058
    Bukozzi
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ieri ci siamo divertiti un pò a scattare con la mia ragazza che gentilmente mi ha fatto da modella. Tra i tanti scatti (ne posterò altri poi) è uscito fuori questo che mi piace moltissimo, sia come inquadratura, sia la post produzione. Giocando un pò con la foto mi sono accorto però che mi piace molto anche con altri tagli. Voi che ne dite? 🙂 Taglio originale [IMG]public/imgsforum/2009/2/vale1.jpg[/IMG] Verticale [IMG]public/imgsforum/2009/2/vale2.jpg[/IMG] Orizzontale [IMG]public/imgsforum/2009/2/vale3.jpg[/IMG]

    #1439108
    zalfeos
    Partecipante

    L’originale e la 3 le mie preferite, quella dominante azzurrina? WB sbagliato o effetto voluto? Comunque carine. Ciao

    #1439217
    Bukozzi
    Partecipante

    Ciao, grazie intanto per il tuo intervento. Il PP è tutto assolutamente voluto. Personalmente mi piaceva questo viraggio tendente al giallino/azzurrino, trovo che rende più dura la scena.

    #1439222
    robinho
    Partecipante

    Non male affatto tutte e tre. Preferisco la 3° (la prima non la scarterei però). PP simile ad un cross processing. Mi piace ma può essere migliorata 😉

    #1439225
    lsx1970
    Partecipante

    per me l’originale è la migliore.

    #1439265
    Bukozzi
    Partecipante

    @robinho In che modo secondo te potrebbe essere migliorata? Parli del viraggio o del taglio? Vi ringrazio comunque per gli interventi, sono i miei primi scatti in assoluto, e il fatto di non vedervi vomitare è già per me tantissimo 😀 😀 😀

    #1439287
    dirosa82
    Partecipante

    ciao il primo scatto è quello che preferisco, ma è una serie molto bella, bravo (o)

    #1439302
    mabriola
    Partecipante

    E’ uno scatto bello, le varie versioni postate sono molto interessanti con una preferenza sulla 3 per il taglio che hai scelto e perchè distre meno dal contorno non troppo evidente nelle altre 2 ma pur sempre presente, mi aggrada anche la PP con Xprocess applicato, mi piacerebbe se tu postassi l’originale per poter proporre qualche variante di PP, sempre se ti va. Bravo

    #1439311
    mukko
    Partecipante

    terza anche per me. molto belle tutte, ma nell’ultima ci sono meno elementi inutili sullo sfondo. unica cosa. occhio alla forza di gravità!! bello il viraggio. bravo

    #1439312
    mikko77
    Partecipante

    la terza mi convince di più…anche se l’orecchino così non funziona…se hai un occhio allenato al dettaglio 😉

    #1439331
    zefiro
    Partecipante

    Anche per me tra tutte preferisco la terza..

    #1439349
    lsx1970
    Partecipante

    La terza è bella ma si vede troppo che è ruotata.

    #1439409
    SalvoGen
    Partecipante

    ciao anche per me meglio la terza.bella foto. [app]

    #1439527
    Bukozzi
    Partecipante

    che dire, grazie a tutti :im :im :im ricevere buone impressioni al primo scatto è incoraggiante! Per chi l’ha chiesto ecco l’originale senza PP: [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1486.jpg[/IMG] @Mabriola: sarei più che onorato di una tua PP 🙂

    #1440579
    dasci71
    Partecipante

    Ciao . Anche per me la 3 foto.E mi piace molto il tono di colore che hai dato. Posso chiederti come hai ammorbidito i “difetti” della pelle?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX