Home » Topic » Ritratti » Che taglio mi consigliate per questo ritratto?

Che taglio mi consigliate per questo ritratto?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Ba…io la vedrei un po così… [IMG]public/imgsforum/2009/2/sposa1.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Bisognerebbe ruotare l’orecchino..me ne sono accorto tardi

konhaku
    Partecipante

belle tutte e tre,preferisco la terza e la prima come taglio. bravo [app]

Bukozzi
    Partecipante

Originariamente inviato da dasci71: Ciao . Anche per me la 3 foto.E mi piace molto il tono di colore che hai dato. Posso chiederti come hai ammorbidito i “difetti” della pelle?

Prima passo di cerotto con Photoshop, poi solita sfocatura 🙂 @Mabriola: bellissima la tua reinterpretazione. Io solitamente non amo un b/n così forte, ma la “modella” non è del mio stesso avviso, e ringrazia!!!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Prima passo di cerotto con Photoshop, poi solita sfocatura 🙂 @Mabriola: bellissima la tua reinterpretazione. Io solitamente non amo un b/n così forte, ma la “modella” non è del mio stesso avviso, e ringrazia!!!

Sono contento che sia piaciuta (o)

AlexCap
    Partecipante

mike certe volte mi spaventi! [sci] hehehehe,che PP!! (o) (o) (o) (o) complimenti al fotografo,se inizi così,sai tra un po’ di tempo! [app]

lidiapoe
    Partecipante

Mabri…… si sei bravissimo…… mi fai venir voglia di farmi una foto per vedere cosa sei in grado di tirar fuori da una cozza 🙂 (o)

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Mabri…… si sei bravissimo…… mi fai venir voglia di farmi una foto per vedere cosa sei in grado di tirar fuori da una cozza 🙂 (o)

…..tanto sapore!!….

romita
    Partecipante

Complimenti per il bn così spiccato di Mabriola, però preferisco ancora il taglio molto stretto della terza foto nel primo post. Molto ben realizzata la pp.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX