Home » Topic » Tecnica fotografica » Che tecnica e’ questa? Se lo e’

Che tecnica e’ questa? Se lo e’

• Questo topic ha 31 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da CppOOP.
Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da Obiwanno: Più precisamente si usa un “filtro software” di photoshop: il “Lens Blur” applicandolo su tutta la foto tranne che sulla striscia orizzontale centrale che si vuole mantenere a fuoco. Fondamentale è anche la saturazione dei colori per dare l’effetto “vernice” dei plastici. Qui sotto c’è una prova che ho fatto di recente trasformando il Raw in Tiff e lavorando poi su questo per non perdere troppa qualità nella compressione JPG. [lo]

si un filtro ma per essere applicato richiede una procedura che tu ben conosci di cui abbiamo parlato e spiegato nei post precedenti

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da Obiwanno: Qui sotto c’è una prova che ho fatto di recente trasformando il Raw in Tiff e lavorando poi su questo per non perdere troppa qualità nella compressione JPG. [lo]

Un plastico notevole, complimenti (o) Il punto d’osservazione mi sembra ottimo, e c’è da dire che il luogo in cui sei ne offre di opportunità del genere 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX