Home » Topic » Flash e accessori » Che tipo di batterie

Che tipo di batterie

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    kreaven
    Partecipante

gianluigi posso chiederti che caricapile hai preso?

dadi73genova
    Partecipante

Originariamente inviato da ervikingoo: Ciao dati 73 quindi mi cosigli le duracell supreme, cmq anch’io il flash lo uso molto raramente. Ti posso chiedere quanto hai speso e dove le hai comprate? ciao e grazie del consiglio 🙂

Ciao, scusa il ritardo ma purtroppo non ho molto tempo ultimamente! Allora le pile le ho acquistate on line su di un sito che utilizzo in ufficio per la cancelleria e mi pare di averle pagate sui 12 euro a confezione. Stessa cosa per il caricabatterie Duracell che mi sembra aver pagato sui 20/24 euro [lo]

lsx1970
    Partecipante

Io uso il La Crosse Rs900, 4 canali separati, carica e scarica, funzione refresh e test, permette di settare la corrente di carica e scarica per carica veloce o lenta. preso qui http://www.ariselettronica.com/public/shop/product.php?xProd=539&xSec=70 Compresa custodia, 4 batterie AA 2600 e 4 batterie AAA 1000. Inoltre ci sono 4 adattatori per formati C e D (4 per formato).

ervikingoo
    Partecipante

Originariamente inviato da dadi73genova: Ciao, scusa il ritardo ma purtroppo non ho molto tempo ultimamente! Allora le pile le ho acquistate on line su di un sito che utilizzo in ufficio per la cancelleria e mi pare di averle pagate sui 12 euro a confezione. Stessa cosa per il caricabatterie Duracell che mi sembra aver pagato sui 20/24 euro [lo]

Grazie e non ti preoccupare assolutamente del ritardo, anch’io sono x le duracell ma girando qua e la sul sito canon club italia ho letto molte recensioni e mi anno convinto le sanyo eneloop certamente costa molto di piĂą ma non so ma mi anno convinto. Ti ringrazio del tuo gentilissimo consiglio (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX