Home » Topic » Natura » Che tipo di papera é?

Che tipo di papera é?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Paranoid
    Partecipante

Salve ragazzi, è da tempo che mi chiedo che razza di volatile fosse questo esemplare che incontro sempre al parco; la taglia è abbastanza piccola e vista la somiglianza ad un galletto, molte volte me la sono immaginata al forno con le patatine… [sbv] [IMG]public/imgsforum/2008/papera1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/papera21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/papera31.JPG[/IMG] Le immagini sono state scattare col 70-300 IS a distanza non proprio ravvicinattissima vista la paura di questo animale verso l’uomo…

fireblade
    Partecipante

Non è una papera, è una gallinella d’acqua. :s

Le immagini sono state scattare col 70-300 IS a distanza non proprio ravvicinattissima vista la paura di questo animale verso l’uomo…

Come darle torto? C’è chi immagina di farsela al forno con patate… [mua]

Anonimo
    Ospite

è una gallinella d’acqua,ma nel forno sarà meglio metterci solo le patate!!!

Paranoid
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Come darle torto? C’è chi immagina di farsela al forno con patate… [mua]

Ecco perchè mi faceva un certo effetto….

Paranoid
    Partecipante

Vabbè dai, stasera mi sono accontentato di 2 semplici bistecche… Scherzi a parte, metto anche la foto di una tartaruga d’acqua che mi ha fatto una particolare tenerezza vederla faticare tanto per oltrepassare quel legnetto. [IMG]public/imgsforum/2008/tartaruga1.JPG[/IMG]

fool350d
    Partecipante

Ottimo reportage sulla gallinella!!! Anche la foto della tartarughina merita,ma non nel forno… Ciao!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX