Home » Topic » Natura » Che uccello è??? Non sono esperto

Che uccello è??? Non sono esperto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1449470
    23ange23
    Partecipante

    Che ne pensate della foto??? Ma soprattutto chi mi sa dire che uccello è???? Ciao e grazie in anticipo

    #1449471
    23ange23
    Partecipante

    Ho messo una foto troppo grande allora l’ho ripostata più piccola! [IMG]public/imgsforum/2009/3/Uccello800.jpg[/IMG]

    #1449472
    fireblade
    Partecipante

    E’ un chiassosissimo storno 😉 Per quanto riguarda la foto, la ripresa è buona, ma compositivamente parlando hai troppa aria, sarebbe il caso di restringere l’inqudratura. [lo]

    #1449510
    23ange23
    Partecipante

    Grazie…ho lasciato tutta quell’aria per lasciare campo allo sguardo del volatile che guarda proprio in direzione dell’angolo opposto…però effettivamente forse è troppa!!!

    #1449516
    23ange23
    Partecipante

    non capisco come fai a dire che è uno STORMO, dato che la foto ritrae un uccello da solo!!!!!!!!!!!!! Dopo questa battutaccia richio il BAN dal forum!!! ehehhe vado a sotterrarmi!

    #1449517
    fireblade
    Partecipante

    Forse si’. Cosi’ mi sembra più equilibrata: [IMG]public/imgsforum/2009/3/Uccello8001.jpg[/IMG]

    #1449524
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da 23ange23: non capisco come fai a dire che è uno STORMO, dato che la foto ritrae un uccello da solo!!!!!!!!!!!!! Dopo questa battutaccia richio il BAN dal forum!!! ehehhe vado a sotterrarmi!

    Beh nella foto non si vede, ma quello è il capostormo di uno stormo di storni, e tu non te ne sei manco accorto :pr

    #1449535
    23ange23
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Beh nella foto non si vede, ma quello è il capostormo di uno stormo di storni, e tu non te ne sei manco accorto :pr

    Ehehehe…hai ragione sono proprio sbadato!!!! 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX