Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Che voto dareste al 55-250is?

Che voto dareste al 55-250is?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1435515
    FredMiller
    Partecipante

    Sul nuovo zoom canon 55-250is si legge veramente di tutto, c’è chi lo considera un giochino di plastica e chi ne parla come di un ottimo obiettivo. Ho guardato diverse immagini e letto numerose prove e ancora mi chiedo “dove sta la verità? quanto vale veramente questa lente canon?”. Propongo quindi un piccolo giochino a chiunque di voi l’abbia usato o testato, mettiamo che 10 sia il punteggio massimo (qualità immagine da serie L) e 0 il punteggio più basso, secondo voi quanto vale? Spero di non essere preso troppo seriamente, so benissimo che la valutazione di un obiettivo deve tener conto di diversi fattori ma penso che molte persone che non lo hanno ancora acquistato o provato si chiedano cosa si compra per 250 euro, se un bellissimo obiettivo o un giochino inutile. Grazie, Fred! [gra]

    #1435529
    Amstaff
    Partecipante

    Se ne leggono di cotte e di crude, perche’ i primi esemplari soffrivano di problemi di maf, per quello e’ stato introvabile per un periodo. Io l’ho provato, delusissimo, preso il 70/200 F4, contentissimo.

    #1435570
    GCALSA
    Partecipante

    Punteggio assoluto 6,5. Rapporto qualità/prezzo piu’ che buono.Comprerò comunque il 70/200 e questo lo terrò per i viaggi senza l’angoscia che me lo rubino.

    #1435572
    mukko
    Partecipante

    siamo arrivati ai voti addirittura? stiamo proprio dando i numeri 😀

    #1435628
    dtpancio
    Partecipante

    Possessori del 55-250, potreste darmi una mano con il mio problema di messa a fuoco manuale qualche thread sotto di questo? 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX