Home » Topic » Altri Obiettivi » chi ha comperato tutti i sigma 8-16mm della lombardia ???

chi ha comperato tutti i sigma 8-16mm della lombardia ???

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    loffy
    Partecipante

ragazzi, sono 3 settimane che chiedo a Pavia e Milano e rispettive province l’obiettivo in oggetto e risulta esaurito ovunque, su ebay e altri siti online preferisco non acquistare (sono alla vecchia maniera mi piace toccarle le cose che acquisto) ! Dite la verità, siete tutti pronti per partire con il vostro sigma nella valigia e io rimango a bocca asciutta ! Per giunta quest’anno niente ferie a Livigno (patria del tax-free) ……. mi toccherà aspettare ! 🙁 🙁 :~( :~(

nixray
    Partecipante

Ma forse la verità è che in Italia non sono ancora arrivati. …tranne quello di Obiwanno che l’ha comprato direttamente in Giappone! 😉

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Ma forse la verità è che in Italia non sono ancora arrivati. …tranne quello di Obiwanno che l’ha comprato direttamente in Giappone! 😉

moooooolto plausibile 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da nixray: …tranne quello di Obiwanno che l’ha comprato direttamente in Giappone! 😉

… che abbiamo avuto la fortuna di provare al raduno di Bologna. 😉 Per chi volesse vedere qualche scatto fatto con quest’ottica cliccate sul link. forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=392616

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX