Home » Topic » Natura » Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

Tornato da un recente viaggio posto uno di alcuni sconosciuti, continuerò a fare ricerche ma se qualcuno di voi lo ha visto magari ci potrà essere di aiuto. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7624w.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

L’immagine e’ fantastica ma purtroppo per l’identificazione non saprei , devo consultare i testi sacri ma fino a questa sera . . . . . nulla [scu]

gloster1974
    Partecipante

Come promesso eccomi qua’ Si tratta di un Bulbul dai Mustacchi Rossi Oserei anche dire si tratti di un giovane non piu’ immaturo , diciamo al primo anno di eta’ originario del sud est asiatico ma introdotto anche negli USA e Australia , e’ un uccello agile e spesso chiassoso e si nutre di bacche. di piu’ ninso’ [scu]

reynolds
    Partecipante

Grazie Delfino oceano per averci deliziato con questo bellissimo scatto. Io non l’ho mai visto, e credo che mai lo vedrò …

delfino_oceano
    Partecipante

ma dove lo hai trovato Roby? Mi sono fatto in quattro però non ho dei buonissimi libri, è proprio brutto immortalare un così simpatico amichetto e non saper nulla di lui. Grazie veramente dell’impegno. Ma scherzi Rey! Ringrazi me per averti fatto vedere un nuovo volatile, hai postato tante di quelle foto di uccellini a me sconosciuti che te lo ricordo in ogni tuo 3d, e non dire che non ci hai fatto caso 😀 Grazie ad entrambi e se lo scatto è decente il merito è soprattutto Vostro. Sembrerebbe una sviolinata ma lo è [amo]

goryc
    Partecipante

Bellissimo ed insolito il soggetto. La fotografia? Impeccabile! Bello lo sfuocato. Tempismo perfetto ad immortalare il volatile con quella posa carina che mostra il ciuffetto arruffato sulla testa, ma, scusate l’ignoranza, è proprio arruffato o è sempre così? Complimenti! [app]

delfino_oceano
    Partecipante

e no, il ciuffetto è sempre su anche se di tanto in tanto lo abbassa ma solo dipeso dalla posa, almeno per quello che ho potuto vedere in 10 giorni. Posto un altro scatto simpatico e magari poi se riesco a tirar fuori qualcosa di buono anche uno in volo. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7585.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

ottima cattura, ma come sarà finito dalle nostre parti? migrazione spontanea :O ? o introduzione volontaria [fr1] ?

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: ottima cattura, ma come sarà finito dalle nostre parti? migrazione spontanea :O ? o introduzione volontaria [fr1] ?

Vader, in alto, nella prima foto, c’era scritto :tornando da un recente viaggio …. etc. Credo che non l’abbia fatta in Italia, o forse ho capito male io. —- Strepitosa la seconda immagine delfinooceano, forse più bella della prima !

delfino_oceano
    Partecipante

La foto è stata scattata alle Mauritius 15 giorni fa circa, come già detto è uno dei volatili più diffusi in loco insieme al tessitore gendarme, almeno credo si chiami così, posterò anche qualche foto di quest’ultimo, purtroppo tornato dalle ferie il tempo causa lavoro è tiranno. Mi impegnerò a postare qualche altra foto in serata. [lo] e [gra]

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: La foto è stata scattata alle Mauritius 15 giorni fa circa

eheeh prima non lo avevo capito :im

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX