Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ….chi mi aiuta !?!?!?!??!?!?!

….chi mi aiuta !?!?!?!??!?!?!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    doberrun
    Partecipante

Ciao raga !!!!!!!!!!!! Ovviamente sono un novellino in erba. Vi posto questo mio scatto fatto male, anzi malissimo, un pò per colpa mia un pò perchè le condizione erano proibitive (vento 300 nodi gelido vestiario non appropriato sudore caschetto tanta gente ecc.) e il tempo molto poco. Cmq non sono riuscito a fare di meglio. Qualcuno di voi è percaso è capace di renderla più piacevole, perchè è un vero peccato essersi smazzato per salire lì su per 3 ore e non avere riportato a casa nulla di decente. Vi ringrazio tanto. Vi aspetto. P.S. non riesco a postare il RAW, mi dite come fare perfavore garzie sempre !!!!!!!!!!!!!

fireblade
    Partecipante

Ti aiuteremmo volentieri, ma la foto non c’è. Puoi leggere qui le istruzioni su come inserirla: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=27678 P.S. non puoi postare il raw, la massima dimensione ammessa è 350kb 900×600 pixel.

max59
    Partecipante

…vento 300 nodi???? Calcolando che 1 nodo corrisponde ad una velocita di un miglio marino all’ora (1850 m/h)sono circa 555 km/h…sei fortunato ad avercela ancora la macchina fotografica…e anche i vestiti! Scherzo naturalmente [ale] [ale] Aspettiamo la foto…

doberrun
    Partecipante

eccola quì, solo che senza RAW non mi potete aiutare più !!!!!!!!!! …..o sbaglio !?!?!?!?!?!!? ….pensavo si potesse fare !!!!!!!!!!!!! P.S. riguardo ai 300 nodi ti posso assicurare che se non erano tali ci si andava vicino, il cavalletto con tanto di testa e macchina alzato solo di blocco cadeva, sono stato costretto ad abbassarlo al massimo …..cose da non credere !!!!!!!!!!!!! [IMG]public/imgsforum/2008/9/117.jpg[/IMG]

doberrun
    Partecipante

…….nessuno mi ausilia allora !!!!!!!!!!!! :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp

beppe83
    Partecipante

Io non sono un esperto, ma credo che visto lo scatto di partenza e visto il formato (jpeg) sia difficile recuperare qualcosa… Spero di essere smentito quanto prima… [lo]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da doberrun: …….nessuno mi ausilia allora !!!!!!!!!!!! :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp

Doberrun, per cortesia, evita di mettere tanti smiles, e per giunta uguali, altrimenti la home page diventa un geroglifico.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX