Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Chi mi aiuta a trovare un 200-1,8 ??????

Chi mi aiuta a trovare un 200-1,8 ??????

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ivanisevic
    Partecipante

Ciao E da tempo che cerco un 200 1,8, voi non sapete dove posso trovarlo ?? Grazie Ivan

verzetto
    Partecipante

Ogni tanto ne vedo su e-bay. Sarei interessato anche io, ma, a quanto ne so, non è più in produzione. Peccato che non ci sia il modello stabilizzato. Tali ottiche così luminose hanno pregi e difetti intrinsechi che ne condizionano l’uso per esempio se usati in condizioni di luce scarsa.

enrienri
    Partecipante

Ciao Ivan, non sò se ti può interessare comunque intanto di do questa informazione: Ho visto nella vetrina dell’usato proprio un 200 f/ 2.8 L a € 550. “OtticaFontani” viale F.Strozzi 18 Firenze tel.055470981, ha anche un suo sito http://www.otticafontani.it . Vedi tu Ivan se può fare al caso tuo. Cordiali saluti.

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da ivanisevic: E da tempo che cerco un 200 1,8, voi non sapete dove posso trovarlo ??

Complimenti per la scelta 🙂 Prova a contattare chamcamera su ebay, vedo che lo comprano tutti da lui…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX