Home » Topic » Videocamere Canon » Chi mi aiuta con una Legria fs200?

Chi mi aiuta con una Legria fs200?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dedometal
    Partecipante

Salve sono un nuovo utente e innanzitutto complimenti a tutti per questo utilissimo forum. Ho bisogno di un aiuto da voi più esperti…ho una legria fs200 da poco, e nonostante abbia letto tutte le guide non sono riuscito a capire come si fa a registrare filmati in modalità continua…nel senso che quando registro e premo la pausa, la videocamera mi salva il video fino a quel punto e quando riprendo inizia un nuovo video… Non c’è un modo per poter mettere il video in pausa, per poi riprendere sempre sullo stesso video, senza dover creare ogni volta un nuovo file? Grazie mille a chi mi aiuterà

Gionny
    Partecipante

Non possiedo la videocamera, ma la domanda che mi sorge spontanea è, premi il pulsante “II” e poi il pulsante “o” oppure il “>”?

dedometal
    Partecipante

ciao.Premo il pulsante record e poi lo ripremo per andare in pausa. Ma la videocamera dopo un secondo di pausa (con l’icona II sul display)passa subito al video successivo, senza continuare sul file precedente…alla fine mi ritrovo il video tutto spezzettato. c’è anche un altro pulsante start/stop con le icone II/> ma da lo stesso risultato…che palle, ci deve essere un modo [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX