Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Chi mi aiuta pliiiis!!!

Chi mi aiuta pliiiis!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1352902
    desmodrone
    Partecipante

    Sono appena tornato ed ho subito provato a selezionare l’opzione:”nessuna operazione” da scanner e fotocamere digitali.Esegue sempre lo stesso percorso senza chiedermi come aprire il programma,quindi salto quello step ma per il resto e’ lo stesso.Invece al momento ho ovviato al problema avendo acquistato una card reader,in questo modo una volta inserito il cavetto,la periferica viene vista dal toolbar(cosa che con la digitale non succede) e si presenta finalmente la finestra con la cartella da aprire con le foto dentro. Lo so che cosi’ e’ troppo facile ma non so che altro fare. Ps rispondo anche al ragazzo che mi ha chiesto come mai ho cambiato vista per xp,beh tutto piu’ lento,piu’ protetto.Con xp(ma mantenendo la grafica di vista)internet e’ una scheggia e scarico tutto senza problemi,senza contare che vista ha vita breve,nel 2010 uscira’ una nuova versione di xp,almeno cosi’ dicono. ciao e grazie ancora. [pen]

    #1352905
    desmodrone
    Partecipante

    Mi rispondo da solo,ho riprovato selezionando :”nessuna operazione” dal solito menu ,e ho notato stavolta un’operazione piu’ veloce facendo comparire sempre la window :” acquisizione immagine guidata” con l’opzione :”per utenti esperti”,ma il tutto piu’ veloce.Speriamo che faccia cosi’ anche quando ho tante foto.Ragazzi cmq vi ringrazio di tutto.Se non si dovesse sistemare ho sempre la mia card reader 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX