Home » Topic » Accessori obiettivi » Chi mi dice la differenza fra 580EX e 580EX II?

Chi mi dice la differenza fra 580EX e 580EX II?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    swiftpc
    Partecipante

Qual’è la reale differenza fra il modello nuovo e il precedente? E scusate se sono seccante, mi sapete dire la massima e minima velocità di scatto? Grazie anticipatamente..

longdream
    Partecipante

Lo Speedlite 580EX II ha migliorato molte delle specifiche del suo predecessore: il tempo di ricarica è fino al 20% più rapido; migliorata la silenziosità e la facilità di controllo tramite il sistema di menu della fotocamera; completamente “tropicalizzato” con elevata impermeabilità che consente di utilizzare il flash in qualsiasi condizione meteorologica; infine il supporto in metallo per il flash è stato completamente riprogettato e i perni di collegamento consentono una comunicazione più stabile tra la fotocamera e il flash mentre un meccanismo a rilascio rapido riduce al minimo l’usura su entrambe le unità. Non sono in grado di darti i valori delle velocità di scatto. (o)

rpolonio
    Partecipante

E’ un po’ più veloce nel recycling, ha una piccola parte in metallo quindi un po’ più rigido, ha un bilanciamento del bianco istantaneo con la fotocamera, un AF assistito su tutti i punti (questa non l’ho capita bene), è possibile controllare e settare le funzioni nel menù della fotocamera (solo su 1D-Mark III). Beati loro. Meglio lasciar perdere!!

squinza
    Partecipante

Tra i due, visto la differenza di prezzo (e il numero guida che è lo stesso), per un utilizzo su 400d cosa fareste?

Utino
    Partecipante

Personalmente ho comprato l’EX II e sto apsttando che arrivi, da http://WWW.SANMARINOPHOTO.COM è a 450 neuri!!!! bellissimo, sto sbavando soltanto all’idea che lo avrò!!!!! 😀

omar1971
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente…e ho subito letto all’interno del forum di problemi di compatibilita tra 580EX II e 5D. Se non ho capito male l’EX II è programmabile…ma solo dal suo menù e non dalla fotocamera???? Spero di non avere fatto un acquisto sbagliato…perchè arriva dal Giappone!!!!!

Maximilian73I
    Partecipante

Preso anche io su e-bay per € 446 spedizione compresa. Che dire se non che è un mostro 🙂

socrate
    Partecipante

Originariamente inviato da squinza: Tra i due, visto la differenza di prezzo (e il numero guida che è lo stesso), per un utilizzo su 400d cosa fareste?

In questo momento io prenderei il 580ex prima serie che a parte le differenze già esposte nei post precedenti, non ha molto da invidiare all’ultimo nato. In più risparmi qualche euro.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX