Ciao Canoniani!
Credo sia passato un millennio dalla mia ultima apparizione qui, magari nessuno si ricorda di me, magari sì, ma che importa io sono talmente tanto cambiata che nemmeno mi riconosco nelle foto del 2008.
Quindi parto di nuovo da zero.
Mi chiamo Sara, ho 29 anni, vivo in Toscana e sono una folle appassionata di fotografia che ha aperto un sito di fotografia nonostante non sia una professionista, ma credo di essere abbastanza libera da fare quello che mi va.
Le mie foto a volte sono uno spettacolo a volte fanno proprio schifo, lotto amabilmente con le mie macchine fotografiche per riuscire a tirarne fuori qualcosa di decente e quando vinco sono la donna più felice della terra.
Fotografare per me è il mezzo più semplice per combattere la mia paura di dimenticare, ma sto imparando che a volte è molto meglio tappare l’obiettivo e vivere il momento a mani libere.
Sono appena tornata da un Viaggio, con la V gigante, in India e non vedo l’ora di aver tempo di mettere mano agli scatti che ho riportato a casa.
Sono logorroica, mi piace il verde, il mio numero preferito è l’11 e sogno l’albero della mortadella perché sono vegetariana.
Per ora credo sia tutto.
Ah, sono qui perché mi sono arrivate delle Canonianimail ché avete ristrutturato il sito e mi sono ricordata di avere un account. Figo.
Buona giornata a tutti.
Sara