Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Chi riesce a dirmi qualcosa su questa musica?

Chi riesce a dirmi qualcosa su questa musica?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mgsaimon
    Partecipante

Sono giorni che cerco disperatamente qualche informazione su questa musica che ho senitto l’anno scorso come sottofodno dei fuochi d’articicio nei campionati mondiali ad Omegna. Chi l’ha fatta? In che film è stata usata? Qui sotto c’è l’indirizzo che porta al file direttamente dal mio sito. http://www.mgsaimon.it/musica/brano.mp3 Se non riuscite a sentirla, potete andare nella pagina del blog sempre del mio sito. Molti la confondono con una simile di Morricone del film c’era una volta in America. Nel blog ho inserito anche la musica simile tanto per avere il paragone. A chi riesce nell’intento offro da bere!(basta che venga dalle mie parti) 😉

GArts
    Partecipante

:im E’ stata usata nella colonna sonora di Kill Bill volume 1 di Tarantino. Il brano in questione è stato scritto da Zamfir e si intitola: The Lonely Shepherd Ti ho fatto felice? :pp PS: una birra me la puoi spedire… (ah,ah,ah!) 😀 [lo]

mgsaimon
    Partecipante

Sei un grande!!!!!!! Ti giuro..è un mese che peno dietro questa musica. Ovviamente non ho visto kill bill hehe 😀 Per la birra facciamo che quando passo per Napoli a fare un giro ti faccio 1 squillo…le promesse le mantengo sempre 8) [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX