Home » Topic » Street » Chi vuol tornare bambino?

Chi vuol tornare bambino?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    LucaELE
    Partecipante

5D old + 40mm 2.8 stm, mano libera

sacha
    Partecipante

Ehm… chi dice che sia cresciuto?
    Molto bella la foto, un mosso coinvolgente dove però si distingue bene l’ espressione del soggetto. [app]
    Non dirmi che ci sei riuscito al primo scatto, altrimenti tento il suicidio con la nutella! 🙂

LucaELE
    Partecipante

[quote=”sacha” post=672862]Ehm… chi dice che sia cresciuto?
    Molto bella la foto, un mosso coinvolgente dove però si distingue bene l’ espressione del soggetto. [app]
    Non dirmi che ci sei riuscito al primo scatto, altrimenti tento il suicidio con la nutella! :)[/quote]

Primo tentativo? ahahah non scherziamo [mat] , ne ho fatti davvero tantissimi…con un po’ (tanta) di fortuna in questa ho un volto abbastanza nitido e visibile (o)
    Grazie mille!

Loris
    Partecipante

è una foto riuscita, ben fatto, la giostra del calcio in culo è sempre molto efficace da fotografare offre ottimi spunti

LucaELE
    Partecipante

[quote=”lorisfromfvg” post=672865]è una foto riuscita, ben fatto, la giostra del calcio in culo è sempre molto efficace da fotografare offre ottimi spunti[/quote]

Grazie mille!
    Ci sono passato il giorno prima, per caso, senza fotocamera…ed ho subito pensato “domani devo tornarci” 😀

marco66
    Partecipante

Molto bella , probabilmente certi scatti evocano ricordi a molti e si e’ facilmente trasportati in qui momenti passati
    Comunque lo sguardo colto un misto di paura ecitazione divertimento e il fulcro della foto . [lo]

LucaELE
    Partecipante

Grazie mille per il passaggio Marco! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX