Home » Topic » Ritratti » Chiacchierate domenicali

Chiacchierate domenicali

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    jools
    Partecipante

Una bella domenica di marzo, un bel pomeriggio per qualche scatto qua e là… a voi la parola 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2736_2_copia.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Molto curata l’esposizione, efficace l’effetto silhouette. Interessante la resa cromatica, sembrerebbe quasi un bianco e nero virato in seppia. Mi piace molto [lo]

reynolds
    Partecipante

Bravissima Jools, immagine che denota una sicura padronanza dell’apparecchio, con una composizone delicatissima. Come ti hanno già detto, molto bello l’effetto silhouette, ed il particolare taglio della foto, complimenti.

mabriola
    Partecipante

Complimenti davvero una bella composizione, la vedo perfetta per un delicato bn..

jools
    Partecipante

Grazie per i vostri commenti! Su suggerimento di mabriola, posto la versione bn, così da poterle comparare… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2736_2_bn.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

ottima. complimenti 🙂

andria
    Partecipante

Preferisco la prima, domandina, nella foto in bn appaiono dei segni bianchi sono voluti? Io l’ho trasformata in bianco e nero e quindi “virata” in seppia. Cosa ne dici? [IMG]public/imgsforum/2008/Appunti04.jpg[/IMG]

jools
    Partecipante

In realtà nella foto che ho postato ho eliminato la macchina che era sulla sinistra, l’ombra di un balcone in alto a destra e infine quei “segni bianchi” che, devo dire la verità, non ho capito a cosa sono dovuti… Nel ripostare l’immagine in bianco e nero, ho dimenticato di eliminare quei “segni bianchi” che così appaiono trionfanti nella versione monocromatica 🙂 La tua versione è buona, però è stato amore a prima vista con la prima e, personalmente, la preferisco al bn… [ita] [lo]

lorenzo
    Partecipante

Mi piace molto la composizione della foto e l’effetto silhouette. Preferisco l’originale. Complimenti [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX