Ciao Mikko, poche volte commento le tue foto perché non ho esperienza, ma in questo caso appena ho aperto il post ho visto la prima ed è bellissima, per la scelta del BW, la postura e in special modo lo sguardo, attrae l’attenzione e non riesci a distoglierle gli occhi di dosso. Complimenti.
Michele una curiosità: con il 24-70 scatti a mano libera o su treppiede? Il tempo dell’ultima mi pare proibitivo per mano libera…in generale ti chiedo questo perchè io con la mia 40d+bg+24-70 a mano libera creo quasi sempre micromosso su foto “di dettaglio”
Originariamente inviato damikiphoto: Michele una curiosità: con il 24-70 scatti a mano libera o su treppiede? Il tempo dell’ultima mi pare proibitivo per mano libera…in generale ti chiedo questo perchè io con la mia 40d+bg+24-70 a mano libera creo quasi sempre micromosso su foto “di dettaglio”
mano libera…ma essendo in luce flash da studio…il tempo me lo da il lampo…quindo posso scattare anche 1/10 senza mosso…non c’è luce ambiente… cmq…io con il 24.70 arrivo anche a 1/50 in luce ambiente…sono abbastanza stabile anche senza avere mani grosse…anzi.
Complimenti. Preferisco la 2°, ma certo non ho la competenza per giuducare dei ritratti di questo livello. Mi pare che stai raggiungendo una tua linea espressiva molto particolare..molto bravo.
Sono buone foto, ma la ricerca di una postura particolare, ha avuto un risultato migliore nella prima, perchè la seconda pare trasmettermi la sofferenza per l’innaturalita della posa sostenuta dalla modella. Ottima la gestione delle luci.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)