Home » Topic » Ritratti » …chiara…

…chiara…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1455843
    mikko77
    Partecipante

    b/w portrait copyright®-nessuna autorizzazione concessa camera: 5DII lens: ef 100 macro t:1/40 f/:8

    #1455872
    mikiphoto
    Partecipante

    Tutto bello, il particolare della mano lo trovo strepitoso 😉

    #1455950
    mukko
    Partecipante

    la mano è il plus di questa bellissima immagine. complimenti come sempre

    #1455951
    bariicio
    Partecipante

    confermo . bellissimo scatto [can]

    #1455952
    iovete
    Partecipante

    Bella foto, anche se io (che sono un pivellino) non avrei “tagliato” i capelli. [app]

    #1455967
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da iovete: Bella foto, anche se io (che sono un pivellino) non avrei “tagliato” i capelli. [app]

    in verità è la testa “tagliata”…ma è un po’ un mio modo di firmare ritratti di questo tipo… mi aiuta a focalizzare l’attenzione sugli occhi

    #1455970
    mikko77
    Partecipante

    colour portrait copyright®-nessuna autorizzazione concessa exif camera: 5DII lens: 24.70L @ 70mm t:1/40 f/:8 iso:100

    #1455972
    nanon
    Partecipante

    Ciao Mikko, poche volte commento le tue foto perché non ho esperienza, ma in questo caso appena ho aperto il post ho visto la prima ed è bellissima, per la scelta del BW, la postura e in special modo lo sguardo, attrae l’attenzione e non riesci a distoglierle gli occhi di dosso. Complimenti.

    #1455992
    mikiphoto
    Partecipante

    Michele una curiosità: con il 24-70 scatti a mano libera o su treppiede? Il tempo dell’ultima mi pare proibitivo per mano libera…in generale ti chiedo questo perchè io con la mia 40d+bg+24-70 a mano libera creo quasi sempre micromosso su foto “di dettaglio”

    #1456003
    raffaella81
    Partecipante

    pazzesca la prima per la resa dei lineamenti. ritratto delicato e molto intenso. Mi piace molto quando segui questa linea della “ricerca plastica”.

    #1456009
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikiphoto: Michele una curiosità: con il 24-70 scatti a mano libera o su treppiede? Il tempo dell’ultima mi pare proibitivo per mano libera…in generale ti chiedo questo perchè io con la mia 40d+bg+24-70 a mano libera creo quasi sempre micromosso su foto “di dettaglio”

    mano libera…ma essendo in luce flash da studio…il tempo me lo da il lampo…quindo posso scattare anche 1/10 senza mosso…non c’è luce ambiente… cmq…io con il 24.70 arrivo anche a 1/50 in luce ambiente…sono abbastanza stabile anche senza avere mani grosse…anzi.

    #1456027
    jade22
    Partecipante

    la prima, in b/n la trovo bellissima mi piace particolarmente complimenti! (nn e che la seconda sia brutta!!!!!) [com] [lo]

    #1456041
    ar-parazon
    Partecipante

    Complimenti. Preferisco la 2°, ma certo non ho la competenza per giuducare dei ritratti di questo livello. Mi pare che stai raggiungendo una tua linea espressiva molto particolare..molto bravo.

    #1456114
    kev63
    Partecipante

    anche io sono per la seconda,fermo restando che sono tutti e due scatti eseguiti a opera d’arte! (o)

    #1456116
    LOOSE
    Partecipante

    Sono buone foto, ma la ricerca di una postura particolare, ha avuto un risultato migliore nella prima, perchè la seconda pare trasmettermi la sofferenza per l’innaturalita della posa sostenuta dalla modella. Ottima la gestione delle luci.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX