Home » Topic » Ritratti » …chiara…

…chiara…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1456174
    mikko77
    Partecipante

    b/w portrait…terzo e ultimo della serie copyright®-nessuna autorizzazione concessa

    #1456180
    maxdima
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mikko77: b/w portrait…terzo e ultimo della serie decisamente la piu’ bella …….a mio parere chiaro….. complimenti ottimi scatti

    #1456190
    pippipi
    Partecipante

    Anche per me la terza è la migliore, una spanna sopra le altre. Complimenti.

    #1456713
    Bukozzi
    Partecipante

    Mikko, puoi farci un favore? Puoi postare una foto brutta? Grazie 🙂

    #1456714
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da Bukozzi: Mikko, puoi farci un favore? Puoi postare una foto brutta? Grazie 🙂

    metto un self portrait allora 🙂

    #1457643
    fabiocapoccia
    Partecipante

    Tre splendidi ritratti! La modella è di un’eleganza strepitosa. Inquadrature e postproduzione al top, curatissima in tutto. La prima è strepitosa! [app]

    #1457649
    diamante67
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: mano libera…ma essendo in luce flash da studio…il tempo me lo da il lampo…quindo posso scattare anche 1/10 senza mosso…non c’è luce ambiente… cmq…io con il 24.70 arrivo anche a 1/50 in luce ambiente…sono abbastanza stabile anche senza avere mani grosse…anzi.

    scusami Mikko mi cortesemente mi potresti spiegare cosa significa che puoi arrivare a 1/10 ? è una prerogativa dei flash da studio ? thanks ?

    #1457851
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiocapoccia: Tre splendidi ritratti! La modella è di un’eleganza strepitosa. Inquadrature e postproduzione al top, curatissima in tutto. La prima è strepitosa! [app]

    grazie. si…anche io credo che la migliore sia la prima…infatti l’ho messa a portfolio per ora. lei è una modella professionista conosciuta tramite amicizie in comune…è facilissimo scattare con lei…va in “automatico”…ha una bellezza non italiana anche se poi è di roma

    #1457853
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da diamante67: scusami Mikko mi cortesemente mi potresti spiegare cosa significa che puoi arrivare a 1/10 ? è una prerogativa dei flash da studio ? thanks ?

    è una prerogativa dei flash usati IN studio quando non hai luce ambiente (anche gli speedlite funzionano teoricamente così se avessi la possibilità di mettere a fuoco al buio) l’esposizione dipende dal diaframma e dalla velocità del lampo che è sempre inferiore al tempo di otturazione impostato. oddio…mi sono capito solo io?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX