Home » Topic » Ritratti » Chiara

Chiara

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

commenti , critiche , offese e torte in faccia ….grazie [IMG]public/imgsforum/2012/4/chiara01-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/chiara04.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/chiara03.jpg[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

Mi piacciono di più le prime due, in particolare la prima, dove una luce bellissima è stata egregiamente sfruttata per una composizione che definirei “da copertina”; molto bella, complimenti!

dinifra
    Partecipante

La prima sarebbe stata la migliore se il volto fosse stato perfettamente nitido, credo sia mosso più che sfocato. Ciao Francesco

Parker_Charlie
    Partecipante

io la vedo nitida e sinceramente come può venire mossa con un tempo a 1/640 di sec., più probabile che sia sfocato, ma ho forti dubbi… sepre se parliamo della prima foto.

fotoit
    Partecipante

Anche a me piace molto la prima foto, e pure io la vedo nitida. (o)

germano67
    Partecipante

Bellissima serie. Molto comunicativa. Del primo scatto, che anche a me colpisce di più, io piuttosto noto una minima rotazione verso sinistra, nel senso che la raddrizzerei leggermente ruotando verso destra… IMHO. [lo]

corsa46
    Partecipante

a me piacciono tutte e tre [app] la prima è molto bello lo sfocato e il contesto, la seconda avrei dato un taglio verticale, così da eliminare anche quella figura sullo sfondo che distrae un po’, la terza è bella e basta! 🙂 [[ok]

Anonimo
    Ospite

per me buone tutte (o) (o) (o)

Loris
    Partecipante

esposizione, nitidezza, pdc, colore, e luoghi di scatto 5 punti espressività della modella 1 la prima 3 la seconda e la terza (tanto rigida) sulla terza c’è un filo (forse delle cuffiette) a destra della modella che disturba, io interverrei in PP per toglierlo. [lo]

adrianoebarbara
    Partecipante

tutte belle complimanti,devo dirti però che tra le tre la mia preferita è proprio la terza…..sarà che quando vedo degli scatti con dei bagliori dovuti alla luce……mi piacciono la seconda pure è buona,la prima…..mi lascia un po perplesso,sicuramente trovo audace la modella(spero che si trattasse di un binario morto oppure il treno passa solo due volte al giorno :))e buona la ripresa forse è il colore che non mi convince molto lo vedo un po cupo….forse la giornata non era molto buona oppure il cappello grigio ha influito sul bilanciamento del bianco oppure sono gli occhi miei boh!comunque nel complesso sono tre belle immagini. ciao Adriano

germano67
    Partecipante

….riguardando e riguardando bene la terza, in effetti… è molto bella ed espressiva.. quoto per la rimozione del filo!! 🙂

Luca
    Partecipante

tre bei ritratti, complimenti. per gusto personale preferisco il terzo. Mi piace la composizione dalla prima. Le espressioni non saranno totalmente rilassate ma non mi sembra si tratti di una modella professionista,per me quindi va bene così (o). ciao Luca

saiot
    Partecipante

molto belle, mi hanno colpito la prima e l’ultima.

mabriola
    Partecipante

la seconda su tutte con un piccolo ritaglio

albo49
    Partecipante

Molto bella la prima che vedrei volentieri in bw. La trovo gradevole sia per la buona composizione che per la tensione e l’eccellente espressività dalla modella.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX