Home » Topic » Ritratti » Chiara

Chiara

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da Parker_Charlie: io la vedo nitida e sinceramente come può venire mossa con un tempo a 1/640 di sec., più probabile che sia sfocato, ma ho forti dubbi… sepre se parliamo della prima foto.

Il viso è leggermente sfocato ed è dovuto alla ridottissima pdc perchè ha scattato a f/4. Se il soggetto è a circa 3 mt a 200mm hai 34 cm di pdc. La gamba destra è molto più a fuoco se ci fai caso. Sono dettagli lo so ma le foto sono comunque molto belle.

germano67
    Partecipante

E bravo Francesco. Ottimo commento tecnico. Grazie 🙂

stefano cicali
    Partecipante

Un grazie sincero a tutti, siete sempre troppo buoni con me. X dinifra , grazie Francesco , io mi ero accorto del problema appena ho aperto il raw, ma ormai non potevo farci nulla..grazie

stefano cicali
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: tre bei ritratti, complimenti. per gusto personale preferisco il terzo. Mi piace la composizione dalla prima. Le espressioni non saranno totalmente rilassate ma non mi sembra si tratti di una modella professionista,per me quindi va bene così (o). ciao Luca

Ciao luca , e’ vero , non e’ una professionista ed era la prima volta che lavoravamo insieme, pero’ e’ una ragazza molto svelta e capace , spero che nella prossima serie di riuscire a far meglio, sia io che lei …grazie

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da oliviaviola: Un grazie sincero a tutti, siete sempre troppo buoni con me. X dinifra , grazie Francesco , io mi ero accorto del problema appena ho aperto il raw, ma ormai non potevo farci nulla..grazie

L’importante è che passi il mio commento positivo alle foto. Il viso leggermente e per molti nemmeno sfocato è il pelo nell’uovo: ma l’uovo era ottimo!

stefano cicali
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: L’importante è che passi il mio commento positivo alle foto. Il viso leggermente e per molti nemmeno sfocato è il pelo nell’uovo: ma l’uovo era ottimo!

a proposito di uovo…..buona Pasqua (pas) (pas)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX