Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » chiarimento su canon 50 mm 1.8

chiarimento su canon 50 mm 1.8

• Questo topic ha 80 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da robyc69.
Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Autore
    Angor
    Partecipante

io non vedo questa grande differenza tra il 50ino e altre ottiche con queste aperture: tutte, bene o male, rendono il massimo chiusi 1-2 stop. Anche il 50 1.4 a massima apertura non è un gran che. Difatti l’ho usato pochissime volte tutto aperto,ma da f2-f2.2 in poi non mi ha mai deluso.

tmaxx
    Partecipante

ok credo ke x il mio uso si addica( tennis lumonosita scarsa o ambienti poco illuminati )il limite faro un po di ritaglio

Alessandro
    Partecipante

mi arriva domani non vedo l’ora…..sara’ divertente usare una ottica fissa….ciao (o)

cilvi
    Partecipante

per robyc69 Viste. Belle! l’ennesima prova che di fronte ad una bella foto i difetti dell’ottica sono spesso irrilevanti rispeto a qeullo che l’immagine trasmette. Dallo stretto punto di vista della lente in questione non mi piacciono assolutamente quei cerchi di luce che si creano nello sfocato (motivo per il quale ho poi preso il 50 1.4) buon 50ino a tutti! Cilvi

tmaxx
    Partecipante

per robyc69 l’ai ritagliata o e dimensioni reali?

robyc69
    Partecipante

Originariamente inviato da tmaxx: per robyc69 l’ai ritagliata o e dimensioni reali?

dimensioni reali, pixel piu’ pixel meno. ero seduto al tavolo statistiche pero’. non e’ un’ottica per quello scopo, ma quella avevo e mi sono adattato. il problema e’ la messa a fuoco, bisogna ingegnarsi un po’. ciao. Roberto

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX