Home » Topic » Glamour » chiaro scuro

chiaro scuro

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1567958
    tatanca
    Partecipante

    sono graditissimi commenti e critiche grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_9892.jpg[/IMG] ***fotografia inserita da Lorenzo70***

    #1567960
    fotoit
    Partecipante

    Ma cosa si deve commentare? Non si vede nulla. [sba]

    #1567962
    tatanca
    Partecipante

    Maestro ! anche questo é un commento ti ringrazio molto ciao

    #1567966
    scaramik
    Partecipante

    ciao tatanca! per l’esatta procedura di inserimento foto leggi questo post : forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

    #1567975
    tatanca
    Partecipante

    ho letto il link , ma non capisco il mio errore , aiutami

    #1567976
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da tatanca: ho letto il link , ma non capisco il mio errore , aiutami

    sei sicuro di aver ridimensionato la foto con lato lungo massimo 900 pixel e non piu’ di 340 kb di peso?

    #1567985
    BRUTALE
    Partecipante

    ahahahahha””’

    #1567997
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da BRUTALE: ahahahahha””’

    a volte non vi capisco :s :s :s :s :s Ho controllato il post iniziale e non vi e’ alcuna traccia di file dell’immagine , probabilmente un errore del server nel caricamento , riprova piu’ tardi 😉

    #1568044
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    L’utente tatanca aveva erroneamente postato la foto in un topic nuovo. Ho provveduto ad inserirla nel primo post.

    #1568113
    lovis1
    Partecipante

    Avrei incluso nell’inquadratura il volto della modella almeno fino al di sopra del mento includendo parte del naso,(é il mio gusto personale)la luce la trovo molto ben gestita anche in PP.Complimenti,ottimo gusto.Ciao Giulio

    #1568506
    tatanca
    Partecipante

    cosa ne dite di questa un pò più contrastata ? [IMG]public/imgsforum/2010/4/116.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX