Home » Topic » Ritratti » Chicco e lo specchio

Chicco e lo specchio

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da rpolonio.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    elisemkII
    Partecipante

Ancora una prova, questa volta a colori… dato che si tratta dei miei primi scatti…le vostre critiche ed i consigli sono molto graditi. grazie albi [IMG]public/imgsforum/2007/Chicco_allo_specchio.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

vedo che hai usato il flash… quello incorporato?

elisemkII
    Partecipante

si… quello incorporato….preferisco aggiungere un elemento alla volta di qualita’, piuttosto che effettuare scelte affrettate….

doctor68
    Partecipante

Una piccola dritta per te: per le “flashate” ravvicinate prova a porre davanti al flash un fazzolettino di carta (un kleenex) piegato in 4. Vedrai che la luce verrà diffusa meglio e non sbiancherà il viso del tuo pupo, donando una colorazione più tenue e meno “sparata”. [lo]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da doctor68: Una piccola dritta per te: per le “flashate” ravvicinate prova a porre davanti al flash un fazzolettino di carta (un kleenex) piegato in 4. Vedrai che la luce verrà diffusa meglio e non sbiancherà il viso del tuo pupo, donando una colorazione più tenue e meno “sparata”. [lo]

uffa doc… era quello che dovevo dire io… :~( ovviamente scherzo! [feu]

doctor68
    Partecipante

Ok dwaim, facciamo 50 e 50….ok ?

dwaim
    Partecipante

oh, che magnanimo lei!!! vada per il 50 e 50… 😉 [big] [lo]

rpolonio
    Partecipante

Ecco dove finivano le bustarelle. :nw 😀

rpolonio
    Partecipante

Sullo scatto, l’angolazione non mi sembra la più ideale, la parte storta della madre non mi piace, avrei inquadrato anche l’altro braccio del bambino, tutto sommato non è male, un po’ luminosa. (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX