Home » Topic » Generica » chiedo ai maestri una curiosità

chiedo ai maestri una curiosità

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da megaberto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

Ma per fare una foto così: non come composizione che mi fa schifo, ma come pelle, è necessario un lavoro di trucco e ritrucco allucinantemente difficile? sono anni che ho sto sfizio in mente certo anche avere lei nuda davanti all’obiettivo sarebbe di per sè un sogno…ma a parte gli scherzi è tanto arduo? quanto in là vi siete spinti col trucco nei ritratti? postatemi qualche vosto scatto estremo please :lp

AlexCap
    Partecipante

non vorrei dire una stupidaggine ma qua non si tratta di fotoritocco…. la modella e la sedia ho idea fosserò dorate. ALtrimenti,se così non fosse,non saprei proprio come replicare… se non con un pattern su tutta la pelle,boh….

Brained
    Partecipante

E’ decisamente frutto del make-up e non di PP. La PP, seppur presente, non mi pare neanche troppo curata a giudicare da qualche “imperfezione”

emmeti71
    Partecipante

Goldfinger 🙂

reynolds
    Partecipante

Grande emmeti71, hai reso perfettamente l’idea, complimenti!

VicioRepo
    Partecipante

Sono daccordo con dave sulla tonalità, ma l’effetto non sarà mai realistico. Se fai conto che per cambiare il colore del pelo di un animale già perdi qualità e il risultato non è affatto bello, se provi a farlo su una bella ragazza il rischio è che lei possa diventare simile alla “cosa”, non so se hai presente 😀

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Ops, avevo dimenticato la foto… [IMG]public/imgsforum/2008/10/PowerShot_SX1_2_tcm13-549975.JPG[/IMG] originale presa dal sito Canon, tra le foto d’esempio della Powershot SX1

anche lei con l’ittero? dave..perdona…ma siamo ben lontani da un risultato solo accettabile…

VicioRepo
    Partecipante

Non ha lo stesso effetto del make up eh 😀 bel tentativo in ogni caso…e aumenta la grana sulla pelle. E ad esser pignoli è più bona non dorata [ist]

thewizardofwiz
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Come tonalità si può tranquillamente fare in PP (io l’ho fatto), quello che risulta difficile, secondo me, è aggiungere gli “sbrillucichini”! 😀 Ma con un po’ di sbattimento e buona volontà si fa tutto… 😉

…e se io fossi interessato al procedimento, in particolare a colori metallici, che dovrei fare? [bir] Fabio/grazie in anticipo

megaberto
    Partecipante

Beh’! complimenti al buon vecchio Dave per la sua elaborazione, anche se sono uno di quelli che preferisce scattare la foto BENE e usare pp al limite solo per raddrizzare o poco altro… CIAO e buone foto!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX