Home » Topic » Generica » Chiedo aiuto agli alchimisti!

Chiedo aiuto agli alchimisti!

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da rpolonio.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    megapixel
    Partecipante

[IMG]public/users/megapixel/images/IMG_0309-1_1.jpg[/IMG] Nell’altro messaggio mi sono incasinato con la foto da postare…….comunque: l’idea mi sembra buona, ma forse serva l’achimia di eos o techno. Come vi sembra?

eosmac
    Partecipante

La foto è interessante, che ottica hai usato? Peccato per gli zoccoli del cavallo tagliati.

megapixel
    Partecipante

L’ho tagliata troppo ma ho l’originale e posso ritagliarla , non volevo si vedesse il basamento, considera che è questo cavallo , visto di lato : [img]public/users/megapixel/images/IMG_0305-1.JPG[/IMG] e poi scurita leggermente per rendere più nero il nero disturbato dalle luci della città

dwaim
    Partecipante

devo dire… nella prima avrei evitato di tagliare le zampe del cavallo… magari rinunciando un pelino al cielo sopra la luna… la seconda che hai postato mi piace davvero un sacco! bella luce.. bei colori…

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0309-1_1.jpg[/IMG] Così dovrebbe andar meglio.

megapixel
    Partecipante

Sembra anche a me , stasera vedo di ritagliarla, e gli metto le scarpe!

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0305-1.JPG.jpg[/IMG] Bello scatto, ho dato una regolatina ai toni dell’immagine e alla nitidezza. Ciao

rpolonio
    Partecipante

E’ sempre una questione di gusto personale. A me piace la seconda originale. Io, avrei provato fare uno scatto abbassandomi per riprendere cavallo e cavaliere sopra il limite perimetrale (Sullo sfondo nero per capirci).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX