ti consiglio i dvd della momos edizioni che trovi in edicola con il nome photoshop gli arrettrati puoi ordinarli sul sito. http://www.momosmedia.it sono veramente validi per usare photoshop (dico veramente validi) sopratutto se sei alle prime armi. scoprirai che photoshop e un universo con infinite possibilita’ e quelle foto le fai diventare come vuoi tu.
Originariamente inviato dascattio: Denny, scusa… bruttina! Troppo scura come immagine… a limite buona la riga nera con la scritta.
bhè magra consolazione la riga XD cmq a me piace, se l’immagine originale era + chiara usciva meglio anke la mia, sarò ignorante ma a me piace anche così bho
se fosse destinata alla vendita ci lavorerei 5 minutini in + sai comè xD cmq si sono gusti perchè la guardo e non ci trovo nnt di male apparte qualche parte troppo scura. Ma non è una mia foto quindi non importa 🙂
Scusate se mi intrometto e mi permetto, ma io avrei visto meglio una cosa simile (grosso modo): [IMG]public/imgsforum/2009/4/img3489l01.jpg[/IMG] un po’ più chiara e contrastata, specie sulle gambe per focalizzare l’attenzione sul soggetto principale… se ho “sgravato” chiedo scusa anticipatamente. [lo] p.s.: la vignettatura l’ho eseguita seguendo il tutorial di Mabriola col quale si ha un ottimo controllo…l’ho fatta in 2 minuti (infatti è grossolana e mi è scappata una macchia scura nell’angolo in alto a dx infatti)