Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Chiedo aiuto, da foto normale a foto da catalogo! Per favore

Chiedo aiuto, da foto normale a foto da catalogo! Per favore

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    marco66
    Partecipante

ti consiglio i dvd della momos edizioni che trovi in edicola con il nome photoshop gli arrettrati puoi ordinarli sul sito. http://www.momosmedia.it sono veramente validi per usare photoshop (dico veramente validi) sopratutto se sei alle prime armi. scoprirai che photoshop e un universo con infinite possibilita’ e quelle foto le fai diventare come vuoi tu.

Dennyzz
    Partecipante

ho provato a fare un esempio: comè?

scattio
    Partecipante

Denny, scusa… bruttina! Troppo scura come immagine… a limite buona la riga nera con la scritta.

Dennyzz
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Denny, scusa… bruttina! Troppo scura come immagine… a limite buona la riga nera con la scritta.

bhè magra consolazione la riga XD cmq a me piace, se l’immagine originale era + chiara usciva meglio anke la mia, sarò ignorante ma a me piace anche così bho

scattio
    Partecipante

Siamo d’accordo che il soggetto è la calza, ma non inserirei questa foto in una confezione destinata alla vendita… ma sono gusti 😉

Dennyzz
    Partecipante

se fosse destinata alla vendita ci lavorerei 5 minutini in + sai comè xD cmq si sono gusti perchè la guardo e non ci trovo nnt di male apparte qualche parte troppo scura. Ma non è una mia foto quindi non importa 🙂

ilrasta
    Partecipante

Scusate se mi intrometto e mi permetto, ma io avrei visto meglio una cosa simile (grosso modo): [IMG]public/imgsforum/2009/4/img3489l01.jpg[/IMG] un po’ più chiara e contrastata, specie sulle gambe per focalizzare l’attenzione sul soggetto principale… se ho “sgravato” chiedo scusa anticipatamente. [lo] p.s.: la vignettatura l’ho eseguita seguendo il tutorial di Mabriola col quale si ha un ottimo controllo…l’ho fatta in 2 minuti (infatti è grossolana e mi è scappata una macchia scura nell’angolo in alto a dx infatti)

scattio
    Partecipante

La vedo molto meglio 😉

Dennyzz
    Partecipante

bella! ma la parte bassa non mi convince, magari è lo stile che non mi piace [pen]

fotografobrescia
    Partecipante

ragazzi un grazie davvero a chi mi ha aiutato, ho finito il lavoro, nel bene e nel male. Grazie ancora! [chi] [chi]

scattio
    Partecipante

Bene PhBS, ci faresti vedere qualche risultato? 😀

fotografobrescia
    Partecipante

appena metto online qualcosa ve lo passo

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX