Home » Topic » Generica » Chiesa di notte

Chiesa di notte

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1716696
    jack-vc09
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, di seguito 2 primi miei scatti in nottura..sono un neofita aspetto le vostre critiche (o) [IMG]public/imgsforum/2012/6/HDR_Matix1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0329.jpg[/IMG]

    #1716717
    emblema
    Partecipante

    x non creare una nuova discussione con lo stesso tema posto anche io una mia foto scattata qualche sera fà a Todi (Pg) senza ausilio del treppiede [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0449.jpg[/IMG]

    #1716725
    valeriobry
    Partecipante

    OK, però penso sia meglio che ciascuno apra una propria discussione, in modo che critiche e commenti (ed evitando confronti) non si intreccino tra di loro.

    #1716726
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack-vc09: Buongiorno a tutti, di seguito 2 primi miei scatti in nottura..sono un neofita aspetto le vostre critiche (o)

    Ciao, meglio la seconda; la prima è affogata in un mare di nero e circondata da particolari inessenziali, il colore gialliccio non dona all’insieme. Meglio la seconda, che però, a parer mio, necessita di un filo di PP e, soprattutto, di essere raddrizzata. Se permetti, propongo una elaborazione di come “potrebbe” essere meglio rappresentata la chiesa. Spero che tu l’apprezzi come un suggerimento, e non di come “dovrebbe” essere. [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0329_mod_copia.jpg[/IMG]

    #1716797
    jack-vc09
    Partecipante

    Ciao valeriobry, in effetti è meglio come l’hai elaborata (o) purtroppo la chiesa si può fotografare solo da quell’angolazione, comunque apprezzo molto il tuo suggerimento spero che ne arriveranno altri [can]

    #1717525
    User ID 449669242
    Partecipante

    Con DPP dovresti correggere il bilanciamento del bianco. Qui il colore rosso è dato dalle lampade al tungsteno.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX