Home » Topic » Reportage » Chiesa di S. Giovanni (SR) + Cripta S.Marciano

Chiesa di S. Giovanni (SR) + Cripta S.Marciano

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: Ciao Antonio spero di non avere innescato dei fraintendimenti e che il mio pensiero sia chiaro e ben espresso. Mario

Nessun fraintendimento. Ancora complimenti Antonino

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: …a me piacciono le foto “storte” dal grandangolo e ti confesso che ho comprato il 10-22 proprio per questa ragione. Il 17-40 non era sufficientemente ampio e soprattutto non distorce… 😀 Bello è che neanche il 10-22 distorce… sto stro…… 😀 Lo devo fare in post… 😀 😀 😀

Concordo con te, ci sono foto nelle quali la distorsione li rende speciali! Grazie per l’apprezzamento! PS. vorrei far notare inoltre come la EOS 30D si comporti in modo strepitoso nella gestione del rumore, le ultime 3 foto sono scattate a 1600 iso e sono veramente più che accettabili! poi se non sbagli l’esposizione il segnale di rumore è veramente contenuto e rende la foto “usabililissima”. With Canon you Can! it’s true! (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: che belle immagini e che inquadrature ricercate , un ottimo servizio , complimenti Mario

Grazie Roberto [gra]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: Uno squisito reportage con inquadrature ben realizzate. L’accostamento alla fotografia architettonica della descrizione dei luoghi con cenni storici, è sicuramente utile alla fruizione ottimale di questo genere di foto. Complimenti per la qualità degli scatti. [lo]

[gra]anche a te enrix, noto però che la sezione è poco frequentata, spero sul contributo di tutti noi!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX