Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Chiesa di Silvano d’Orba

Chiesa di Silvano d’Orba

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Fra88
    Partecipante

Prima uscita fotografica, scorrazzando nei paesi vicini son rimasto colpito dalla bellissima luce che il sole al tramonto proiettava sulla chiesa.. ed ecco lo scatto, non originalissimo.. Purtroppo non ho potuto usare il cavalletto perchè quello che mi ritrovo al momento è instabile.. è il meglio che son riuscito a fare. Ho fatto un po’ di PP, giusto per desaturare un po’ il cielo che è comunque ancora molto blu! Lo scatto è fatto dal basso perchè la chiesa è “arroccata” su un colle… Consigli? Più che altro per migliorare vorrei sapere se secondo voi il diaframma va bene e l’esposizione se è corretta! Grazie per ogni commento! [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_0171.jpg[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

Ho visto solo ora questa foto nei dintorni di silvano ci sono di casa un pò: come osservazioni direi che è un pò troppo contrastata e avrei chiuso ancora il diaframma (modalità diaframma) in modo da sottoesporre tipo 8.0.. la composizione non è male cerca di sfruttare le diagonali delle scale in modo da farle coincidere con quelle della foto può essere interessante! ciao! [can]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX