Home » Topic » Paesaggio e Architettura » chiesetta alpina

chiesetta alpina

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    juniorcbl
    Partecipante

Alpi Orobiche,salendo da Valbondione, rifugio Curo’ e il vicino lago artificiale… [IMG]public/imgsforum/2011/8/fb34.JPG[/IMG]

treemme
    Partecipante

adoro i paesaggi di questo tipo e adoro il b/n… qui sono splendidi entrambi mi piace molto la foto, bravo!

juniorcbl
    Partecipante

[gra] [can]

Anonimo
    Ospite

Complimenti anche da parte mia!! (o) Azzeccatissima la scelta del B/N.

ILMarcoG
    Partecipante

Molto bella e suggestiva! …solo il cielo mi sembra un po’ bruciato. Ho provato a recuperarlo un po’… se mi permetti te la mostro; se ti da fastidio dimmelo che la elimino immediatamente. Ciao, [bir] (edit) Azzz… mi era sorto un dubbio… e infatti… sono andato a guardare la foto sul PC di mia moglie e… il cielo non

saiot
    Partecipante

puoi vedere se una foto presente bruciature anche con un monitor completamente sballato guardando l’istogramma o il pannello info in PS che ti fa vedere i codici dei colori.

marco66
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ILMarcoG: Molto bella e suggestiva! …solo il cielo mi sembra un po’ bruciato. Ho provato a recuperarlo un po’… se mi permetti te la mostro; se ti da fastidio dimmelo che la elimino immediatamente. Ciao, [bir] (edit) Azzz… mi era sorto un dubbio… e infatti… sono andato a guardare la foto sul PC di mia moglie e… il cielo non

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX